Vi diamo il benvenuto sul nuovo sito ufficiale dell'associazione Vox Populi Vox Dei - idee
per Grassano!
Grazie a Kelta Web Agency siamo riusciti a dotarci di un sito chiaro e professionale, in cui muoversi con facilità da una sezione all'altra per conoscere tutti gli aspetti di Vox Populi e di Grassano.
Ringraziamo Marco Artese e Marta Lucisano per aver realizzato questa nuova piattaforma, per aver dedicato tempo e attenzione alla nostra associazione e alle sue cause.
Vi auguriamo una buona navigazione sul nostro portale!
Insieme al nuovo sito, abbiamo lanciato un nuovo logo ufficiale, un concept innovativo e moderno di cui siamo molto orgogliosi.
Ci siamo ispirati alla parte finale del nostro nome "Vox dei" scegliendo Atena, la dea greca della sapienza, delle arti e della guerra, nata secondo una leggenda dalla testa del padre Zeus.
È un'immagine estremamente rappresentativa di Vox populi e dei valori che ci appartengono, nonchè un simbolo che ci riporta indietro nella storia, nei tempi in cui l'Italia meridionale era parte della gloriosa Magna Grecia. Per quanto remota, c'è stata una fase storica in cui il Sud Italia rientrava tra le aree più ricche e all'avanguardia del mondo.
Atena è in Omero personaggio “vivo”, vicino all’uomo e alla donna della polis, capace di maneggiare con eguale destrezza le armi della guerra, dell'intelligenza e della cultura.
Nella nostra versione, potete notare come tra l'elmo e il volto si delineano le iniziali "VP"
Continuate a seguirci per altre novità !